L'ululato

Da Witcher Wiki.
"L'ululato"
People Sabrina full.png
Dettagli
Modulo
"Il Prezzo della Neutralità"
Luogo
Kaer Morhen
Ricevuta da
Sabrina Glevissig
Ricompensa
2000 XP + Harvall
Collegato con
nessuna
ID
m1_q03_sabrina

Missione

L'ululato è una missione di Il Prezzo della Neutralità' modulo premium.

Guida[modifica | modifica sorgente]

Substances Beast liver.png

Lungo la strada per Kaer Morhen, Geralt incontra un accampamento con il principe Merwin Ademeyn e la sua squadra. Tra questi compare anche una maga, Sabrina Glevissig. Venuto a conoscenza del perché si trovino lì a Kaer Morhen, Geralt apprende di Deidre, sorella del principe Merwin. La squadra infatti sta dando la caccia alla ragazza.

Geralt decide di raccogliere maggiori informazioni da Sabrina e la maga gli chiede di portarle i fegati di 20 lupi. Dato che i lupi si trovano nei dintorni a volontà, non sarà difficile procurarseli.

Note[modifica | modifica sorgente]

  • L'ululato è un film horror del 1981 che vede come protagonisti dei lupi mannari.

Fasi[modifica | modifica sorgente]

Fegato di bestia[modifica | modifica sorgente]

Sabrina mi ha chiesto di portarle venti fegati di lupo. Devo andare a caccia di lupi. Devo uccidere venti lupi e portare a Sabrina i loro fegati.

Bottino[modifica | modifica sorgente]

Sono riuscito a recuperare i fegati di lupo. Sabrina sarà soddisfatta. Devo portare i fegati a Sabrina.

Gratitudine[modifica | modifica sorgente]

Grata per i fegati di lupo, Sabrina mi ha ricompensato generosamente. Ho la gratitudine di Sabrina.

Missione fallita[modifica | modifica sorgente]

Giorno fortunato per i lupi. Non potrò completare quell'incarico. Ho perso l'opportunita di completare quell'incarico.