La Loggia delle Maghe

Da Witcher Wiki.
Disambig.png Questo articolo riguarda the book in The Witcher 3. Per main article, vedi Loggia delle Maghe.
La Loggia delle Maghe
Tw3 book brown.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Acquista
Prezzo base
10 corone
Costo
19 corone
Peso
0 Peso

A least one copy of this book can be purchased from Keira Metz

Così come i rospi gracchiano con le loro fastidiose voci nella fetida palude in cerca dei loro simili, allo stesso modo le maghe si chiamano l'un l'altra e tramano insieme contro tutto ciò che è buono e giusto. Le peggiori fra loro, le più depravate e perverse seguaci della stregoneria, si riunirono nella Loggia delle Maghe, fondata da Philippa Eilhart.

I primi membri della Loggia furono: Philippa Eilhart di Montecalvo, Triss Merigold di Maribor, Keira Metz di Carreras, Margarita Laux-Antille, Sheala de Tansarville di Creyden, Sabrina Glevissig di Ard Carraigh, Fringilla Vigo di Beauclair, le elfe Francesca Findabair e Ida Emean, Assire var Anahid e Yennefer di Vengerberg.

Tutte le streghe si riunirono sul Monte Brullo e giurarono fedeltà ai loro diavoli e demoni, ai loro padroni e amanti, al solo scopo di condurre alla rovina i pacifici Regni Settentrionali e i loro abitanti. Furono le maghe a ordire gli omicidi di Demavend, Re dell'Aedirn, di Foltest, Re di Temeria, e di molti altri nobiluomini. E sempre loro scatenarono una nuova guerra contro Nilfgaard e una temibile pestilenza che flagellò la brava gente.

Ma non temere, caro lettore: le loro cattive azioni non sono rimaste impunite. Il nostro amato sovrano Radovid, quinto del suo nome, ha svelato i loro inganni e le ha condannate a morte. La loro morte è inevitabile e sarà lenta e dolorosa.