La bestia delle fogne

Da Witcher Wiki.
"La bestia delle fogne"
Cutscene befriend Siegfried 1.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo II
Luogo
Fogne di Vizima
Ricevuta da
Vincent Meis
Ricompensa
400 oren + 3000 PE
Collegato con
La Grande Fuga
ID
q9032_skoffin

Missione secondaria Missione trofeo

La bestia delle fogne è una delle missioni trofeo ma è l'unica di queste necessaria per avanzare nella trama del gioco, quindi non è facoltativa. QUesta missione si riceve da Vincent Meis.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

head of the greater cockatrice Sephirah di Maal'kad

Siegfried de Dansley

Questa è la missione che permette a Geralt di uscire dalla Prigione. Geralt viene catturato dalle guardie alla fine del Capitolo I, quando tenta di entrare a Vizima. Il capitano della Guardia, Vincent Meis gli dà la possibilità di uscire a patto che uccida una orribile creatura che infesta le fogne, una cockatrice.

Geralt quindi discende nei sotterranei, dove incontra Siegfried de Dansley, un giovane cavaliere dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante. Può scegliere se farsi aiutare da lui per uccidere la creatura oppure no. Questa decisione avrà ripercussioni in una fase successiva della storia.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Se cerchi tra i resti della cockatrice troverai la sua testa da esibire come trofeo e il sephiroth Maal'kad.
  • Non è per forza necessario completare questa missione per uscire dalla prigione. E' La Grande Fuga che invece conduce a questa missione trofeo.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

La cockatrice[modifica | modifica wikitesto]

Ho ucciso la cockatrice e le ho preso la testa come prova. Dovrei parlare con Vincent. Devo dare la prova dell'uccisione della cockatrice a Vincent.

Un nuovo contratto[modifica | modifica wikitesto]

Questa fase si attiva solo se la missione è incompleta alla fine del Capitolo II

Vincent non elargisce più ricompense. Devo parlarne con il cacciatore reale. Vincent non elargisce più ricompense. Devo trovare il cacciatore reale.

Prova[modifica | modifica wikitesto]

Ho consegnato la prova dell'uccisione della cockatrice, ricevendo in cambio 400 oren Ho chiesto la ricompensa per il trofeo. (400 oren + 3000 PE)