Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

La coda dei Salamander

Da Witcher Wiki.
"La coda do Salamandra"
Places Salamandra hideout outskirts exterior.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo I
Luogo
Campagne di Vizima
Ricevuta da
Geralt dopo aver parlato con Shani
Ricompensa
4000 PE
Collegato con
Mostri e uomini
Stranieri nella notte
Ricordi sepolti
Giardino segreto
ID
q1002_onatrail

missione primaria

La coda di Salamandra è una missione primaria del Capitolo I. Inizia con l'incontro tra Shani e Geralt, subito sopo l'attacco dei barghest e il salvataggio di Alvin.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

the trap door

Geralt è sulle tracce di Salamandra dopo il loro assalto a Kaer Morhen, quando giunge nelle Campagne, dove pare che si trovi uno dei nascondigli dell'organizzazione. Ma per scoprire dove di trova, deve prima guadagnare la fiducia delle massime autorità dei dintorni, e in particolare del Reverendo.

Dopo una serie di missioni, Geralt infine ottiene le informazioni desiderate. Riesce a sgominare la banda che si nasconde in quella zona del regno, salva Alvin dalle loro grinfie e aiuta Abigail a salvarsi da una folla inferocita che vorrebbe il suo linciaggio.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

I Salamander[modifica | modifica wikitesto]

Il capo della comunità locale, il reverendo, potrebbe avere informazioni sull’uomo che indossa la spilla a forma di salamandra. Devo vederlo prima possibile. Devo parlare con il reverendo a proposito di Salamandra.

Paesani diffidenti[modifica | modifica wikitesto]

Il reverendo non si fida di me per via di un altro witcher che era stato qui in passato. Devo occuparmi della Bestia prima di parlare con la gente più importante del villaggio - Odo, Haren e Mikul. Forse potrò scoprire qualcosa da loro. Per conquistare la fiducia degli abitanti del villaggio devo convincere Odo, Haren e Mikul.

Paesani diffidenti[modifica | modifica wikitesto]

Odo Mikul Haren Brogg
  • Secondo l'ordine in cui si fa visita a Mikul, Odo e Haren:
Odo primo: Ho conquistato la fiducia di Odo. Ora tocca a Haren e Mikul. Devo vedere Mikul e Haren. o
Haren primo: Ho conquistato la fiducia di Haren. Ora tocca a Odo e Mikul. Devo vedere Odo e Mikul. o
Mikul primo: Ho conquistato la fiducia di Mikul. Ora tocca a Haren e Odo. Devo vedere Haren e Odo.

Paesani diffidenti[modifica | modifica wikitesto]

Mikul ultimo: Ho conquistato la fiducia di Odo e Haren. Ora tocca a Mikul. Devo vedere Mikul. o
Haren ultimo: Ho conquistato la fiducia di Odo e Mikul. Ora tocca a Haren. Devo vedere Haren. o
Odo ultimo: Ho conquistato la fiducia di Haren e Mikul. Ora tocca a Odo. Devo vedere Odo.

Fiducia guadagnata[modifica | modifica wikitesto]

Ho guadagnato la fiducia di tutte le persone più influenti del villaggio. Devo dirlo al reverendo. Devo andare a parlare col reverendo.

La fiducia del reverendo[modifica | modifica wikitesto]

Ho conquistato la fiducia di tutte le persone più influenti del villaggio. Per ottenere quella del reverendo devo uccidere la Bestia. Prima di occuparmi dei Salamander, devo risolvere il problema della Bestia.

I Salamander[modifica | modifica wikitesto]

Il reverendo mi ha rivelato dove si trova il nascondiglio di Salamandra e mi ha detto che posso trovare la chiave alla locanda. Devo andare lì. Devo andare alla locanda.

La chiave[modifica | modifica wikitesto]

Devo trovare la chiave del nascondiglio di Salamandra. Dovrebbe trovarsi da qualche parte nella locanda. Devo trovare la chiave del nascondiglio di Salamandra. (500 PE)

Il nascondiglio[modifica | modifica wikitesto]

Ho la chiave del nascondiglio di Salamandra. Devo recarmi lì e trovare il capo dei banditi: potrebbe avere delle informazioni sui segreti rubati. Shani ha promesso di aspettarmi alla locanda. Ho la chiave del nascondiglio dei Salamander. Devo andare lì.

Uscita[modifica | modifica wikitesto]

L'uomo che ho seguito fino a questo villaggio è morto. Nonostante fosse il capo dei banditi nelle Campagne era soltanto una pedina. Per catturare i veri capi di Salamandra, devo raggiungere Vizima. Prima però devo uscire da questa grotta. Ho ucciso il capo di Salamandra in campagna. Devo uscire da questa grotta. (500 PE)

Ottenere un permesso[modifica | modifica wikitesto]

Ho ucciso il reverendo... meritava di morire. Chissà se addosso al suo cadavere troverò un permesso per entrare a Vizima? Devo perquisire il cadavere del reverendo in cerca di un permesso per entrare a Vizima.

Il permesso[modifica | modifica wikitesto]

Ho il permesso per entrare in città. Devo andare da Shani alla taverna, come d'accordo. Ho il permesso. Devo andare da Shani alla taverna, come d'accordo.

Il cancello[modifica | modifica wikitesto]

Shani e io abbiamo deciso di andare a Vizima. Dobbiamo raggiungere il cancello sorvegliato da Mikul. Devo raggiungere il cancello che porta a Vizima e parlare con Mikul.

Vizima[modifica | modifica wikitesto]

Grazie al lasciapassare del reverendo, Mikul mi ha fatto entrare a Vizima. Sono entrato a Vizima (3000 PE)