La guida per viaggiatori solitari di Ard Skellig

Da Witcher Wiki.
Tw3 lonesome world guide.png
Leggendo questa guida sbloccherai alcuni punti di viaggio rapido nelle Skellige.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Acquista
Prezzo base
300 corone
Costo
300 corone
Vendita
42 corone
Peso
0 Peso

This guide can be purchased from the following merchants:

Reading it unlocks the following fast travel points:

Qual è la stagione migliore per visitare Ard Skellig? Tutte. A chi consiglieremmo un soggiorno sull'isola? A chiunque sia in cerca di avventura, di paesaggi mozzafiato e di villaggi incantevoli. Infatti l'isola di Ard Skellig, pur essendo la più abitata dell'arcipelago, non manca certo di foreste vergini e di scenari incontaminati. Meritano certamente una visita i villaggi di Rannvaig, Arinbjorn e, ultimo ma non meno importante, Holmstein, uno dei principali porti delle isole.

Chiunque giungesse ad Arinbjorn via mare, noterebbe subito il suo maestoso faro. Costruito per volontà del celebre jarl Skjordal, costituisce uno dei luoghi più affascinanti dell'isola e dalla sua sommità si gode di una splendida vista sull'intera regione.

Ma il panorama in assoluto più incredibile di Ard Skellig si può ammirare da Kaer Trolde, la fortezza scavata nella montagna che guarda verso la baia e che costituisce la dimora del potente clan an Craite. Stando alla leggenda, Grymmdjarr, mitico eroe delle Skellige e fondatore del clan an Craite, costruì la fortezza a mani nude (per maggiori informazioni, rimandiamo alle sezioni Storia e Cultura).

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • This item weighs 0.01 in the shop inventory and 0.06 in Geralt's inventory.

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]