Witcher Wiki
Iscriviti
Advertisement
Witcher Wiki
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.


This guide can be purchased from the following merchants:

Reading it unlocks the following fast travel points:

Dal diario

Qual è la stagione migliore per visitare Ard Skellig? Tutte. A chi consiglieremmo un soggiorno sull'isola? A chiunque sia in cerca di avventura, di paesaggi mozzafiato e di villaggi incantevoli. Infatti l'isola di Ard Skellig, pur essendo la più abitata dell'arcipelago, non manca certo di foreste vergini e di scenari incontaminati. Meritano certamente una visita i villaggi di Rannvaig, Arinbjorn e, ultimo ma non meno importante, Holmstein, uno dei principali porti delle isole.

Chiunque giungesse ad Arinbjorn via mare, noterebbe subito il suo maestoso faro. Costruito per volontà del celebre jarl Skjordal, costituisce uno dei luoghi più affascinanti dell'isola e dalla sua sommità si gode di una splendida vista sull'intera regione.

Ma il panorama in assoluto più incredibile di Ard Skellig si può ammirare da Kaer Trolde, la fortezza scavata nella montagna che guarda verso la baia e che costituisce la dimora del potente clan an Craite. Stando alla leggenda, Grymmdjarr, mitico eroe delle Skellige e fondatore del clan an Craite, costruì la fortezza a mani nude (per maggiori informazioni, rimandiamo alle sezioni Storia e Cultura).

Note

  • This item weighs 0.01 in the shop inventory and 0.06 in Geralt's inventory.

Vedi anche

Advertisement