Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

La guida per viaggiatori solitari di Faroe

Da Witcher Wiki.
La guida per viaggiatori solitari di Faroe
Tw3 lonesome world guide.png
Leggendo questa guida sbloccherai alcuni punti di viaggio rapido nelle Skellige.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Acquista
Prezzo base
200 corone
Costo
200 corone
Vendita
28 corone
Peso
0.06 Peso

This guide can be purchased from the following merchants:

Reading it adds no new fast travel markers to the map.

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

L'isola più a sud dell'arcipelago delle Skellige è l'incontaminata Faroe. Si tratta però di una meta riservata a viaggiatori esperti, che non temono la natura selvaggia e le belve che la abitano. In realtà Faroe non è del tutto disabitata, ma certamente ad attrarre i turisti sono più i paesaggi primitivi che non i suoi insediamenti.

L'unica eccezione, che allieterà il palato dei viaggiatori più avventurosi, è il porto di Harviken, il villaggio del clan Dimun. Con un po' di fortuna si può assistere al ritorno dei guerrieri dal clan da una delle loro scorrerie e alla spartizione del bottino. In tali occasioni si celebra una festa che dura più giorni e che offre la possibilità di gustare i piatti più squisiti e di osservare i costumi del posto. Per maggiori informazioni, rimandiamo al capitolo "Feste ed eventi".

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]