La guida per viaggiatori solitari di Hindarsfjall

Da Witcher Wiki.
Tw3 lonesome world guide.png
Leggendo questa guida sbloccherai alcuni punti di viaggio rapido nelle Skellige.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Acquista
Prezzo base
200 corone
Costo
200 corone
Vendita
28 corone
Peso
0.06 Peso

This guide can be purchased from the following merchants:

Reading it unlocks the following fast travel points:

La più piccola delle Isole Skellige è anche la culla della cultura locale. Gli abitanti delle Skellige si ritengono diretti discendenti di Otkell, un eroe leggendario che fu il primo seguace del culto di Freya nelle isole. Costruì un magnifico tempio dedicato alla dea a Hindarsfjall (che purtroppo non è più visitabile per timore che qualcuno rubi il celebre diamante Brisingamen, che orna la statua della dea). Otkell realizzò anche un magnifico giardino tutto attorno al tempio, che invece può essere visitato previa autorizzazione della Madre Superiora delle sacerdotesse.

Per chi volesse visitare Hindarsfjall, è possibile prendere parte a una delle escursioni organizzate dalla congregazione dei fedeli di Freya di Poviss. Grazie a un accordo con le sacerdotesse, offrono un tour guidato delle bellezze del posto a un prezzo assolutamente ragionevole. Si tratta dell'opzione migliore per chi viaggia con bambini o anziani.

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]