La guida per viaggiatori solitari di Undvik

Da Witcher Wiki.
Tw3 lonesome world guide.png
Leggendo questa guida sbloccherai alcuni punti di viaggio rapido nelle Skellige.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Acquista
Prezzo base
200 corone
Costo
200 corone
Vendita
28 corone
Peso
0.06 Peso

This guide can be purchased from the following merchants:

Reading it unlocks the following fast travel points:

Undvik un tempo era un'isola prospera, che costituiva la seconda meta turistica più frequentata dell'arcipelago dopo Ard Skellig. Il suo fascino consiste nella posizione, nei paesaggi pittoreschi e nella deliziosa cucina locale. Purtroppo di recente l'isola è stata devastata da un mostruoso gigante di ghiaccio, che tuttora imperversa nella zona uccidendo chiunque gli si pari davanti.

In seguito a questa disgrazia molti sovrani hanno vietato ai propri sudditi di recarsi a Undvik, ma ciò nonostante l'isola attira ancora molti viaggiatori. Tuttavia non si tratta di turisti in cerca di quiete e riposo, ma di avventurieri e mercenari che sperano di portarsi a casa la taglia messa sulla testa del gigante, o quantomeno di vedere con i propri occhi questa creatura fantastica.

Anche se si tratta di un evento più unico che raro, suggeriamo di posticipare un eventuale viaggio a Undvik finché la situazione non sarà migliorata. Del resto, l'arcipelago delle Skellige è pieno di isole assai più interessanti, dove non si corre il rischio di essere fatti a pezzi da un colosso di ghiaccio.

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]