La maledizione del Sole Nero (opera collettiva)

Da Witcher Wiki.
La maledizione del Sole Nero La maledizione del Sole Nero
opera collettiva

Non ha alcuna importanza se crediamo che le parole di Eltibald siano una profezia o il frutto di una mente malata, poiché dobbiamo umilmente ammettere che la vita ha mostrato che essi hanno suscitato moltediscussioni. Eltibald dichiara sovvertito l'ordine regnante dell'editarietà dei diritti, provocando qualcosa come uno sconvolgimento nella politica del mondo, che spingerà i maghi a fungere da arbitri, per distinguere tra i mutanti degenerati con organi interni inumani che porteranno il mondo alla rovina, o fanciulle corrotte e indisciplinate, generate dall'unione tra l'aristocrazia e la feccia di peggior specie. Ma sopratutto, le disquisizioni di Eltibald generano questioni di etica e filosofia. La discussione si incentra su quanto a fondo possiamo studiare l'essenza dell'umanità, o se è ammissibile usare la tortura e la vivisezione per cercare la verità, nel punto in cui possiamo tirare una linea tra essere umano e mostro. Questo lavoro riunisce e somma discorsi e dibattiti antichi su queste materie.

Appunti di Eskel sulla Maledizione del Sole Nero.

Voci aggiunte al Diario[modifica | modifica wikitesto]

Glossario: Maledizione del Sole Nero

Prezzo[modifica | modifica wikitesto]

 Compra Vendi 
70 orens  14 orens 

Fonte[modifica | modifica wikitesto]