La meravigliosa storia degli insettoidi: un'aggiunta

Da Witcher Wiki.
Tw3 book purple.png
Leggilo per ulteriori informazioni.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Bottino / Acquista
Prezzo base
10 corone
Costo
24 corone
Vendita
2 – 3 corone
Peso
0 Peso

Reading this book adds a bestiary entry for Scolopendra gigante. It can be purchased from the Camerlengo ducale.

Other Delle copie di questo libro possono essere trovate nei seguenti luoghi:

Non esiste forma di vita più meravigliosa degli scolopendromorfi! Invero, affermo che chi manca di riconoscere il loro vantaggio evolutivo su tutte le altre specie non può che essere cieco. Dopotutto, esiste forse un'altra creatura così perfettamente adattata alla vita sottoterra oltre che a quella in superficie? Esiste un altro essere capace di aprirsi un varco attraverso passaggi invisibili a occhio umano e costruire incredibili città sotterranee?
Lo ripeto: inchiniamoci dinanzi alla divinità dalle mille braccia, prima che sia troppo tardi! Ripariamoci dietro al suo torace chitinoso, sul quale le spade dei nostri nemici si spezzeranno inesorabilmente! Portiamo nutrimento alle grandi mandibole! Dedichiamo la nostra vita agli scolopendromorfi! Diventiamo come gli shaelmaar, i servitori che rendono questa incredibile specie ancora più grande e potente! Le nostre sofferenze saranno premiate, ve lo prometto!
Sia lode alla grande mandibola.

See also[modifica | modifica wikitesto]