La storia di Ciri: In visita da Junior

Da Witcher Wiki.
Missione principale
"La storia di Ciri: In visita da Junior"
Tw3 ciri's story get junior.png
Dettagli
Tipo
Missione principale
Livello suggerito
9
Luoghi
Novigrad
Regione/i
Novigrad
Ricompensa
?? Punti esperienza guadagnati alla difficoltà "Spada in pugno!" / ?? corone

La storia di Ciri: In visita da Junior è una missione principale in The Witcher 3: Wild Hunt.

Obiettivi[modifica | modifica wikitesto]

  • Sali sul tetto.
  • Sali sul balcone.
  • Entra nella stanza di Figlio-di-puttana Junior dalla finestra.
  • Uccidi Figlio-di-puttana Junior.
  • Fuggi dal nascondiglio di Figlio-di-puttana Junior.

Dopo una lunga ricerca, Geralt trovò infine Figlio-di-puttana Junior e lo costrinse a raccontargli la verità sul suo incontro con Ciri... Eventi nei quali, caro lettore, io avevo svolto un ruolo non secondario.
Geralt scoprì che io e Ciri avevamo promesso a Figlio-di-puttana un mucchio di tesori in cambio del suo aiuto. Quando non avevamo mantenuto il patto, lui aveva rapito il nostro amico Dudu e aveva iniziato a torturarlo per incoraggiarci ad aumentare i nostri sforzi. Ma non temete, Dudu non venne abbandonato nel momento del bisogno: Ciri irruppe in casa di Junior, colpì il vile sicario e liberò il mutaforma.
Ahimè, Figlio-di-puttana reagì con tutte le sue forze. Dudu cambiò semplicemente forma e si confuse tra la folla, ma io e Ciri fummo costretti a lasciare la città in tutta fretta, con gli uomini di Junior alle calcagna. Alla fine, ci ritrovammo sull'Isola del Tempio... in trappola. Ciri fu costretta a usare la sua abilità per teletrasportarsi via. Io lottai valorosamente, ma alla fine venni catturato dalle Guardie del Tempio e gettato in prigione.

Video[modifica | modifica wikitesto]