Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

La storia di Ciri: In visita da Junior

Da Witcher Wiki.
Missione principale
"La storia di Ciri: In visita da Junior"
Tw3 ciri's story get junior.png
Dettagli
Tipo
Missione principale
Livello suggerito
9
Luoghi
Novigrad
Regione/i
Novigrad
Ricompensa
?? Punti esperienza guadagnati alla difficoltà "Spada in pugno!" / ?? corone

La storia di Ciri: In visita da Junior è una missione principale in The Witcher 3: Wild Hunt.

Obiettivi[modifica | modifica wikitesto]

  • Sali sul tetto.
  • Sali sul balcone.
  • Entra nella stanza di Figlio-di-puttana Junior dalla finestra.
  • Uccidi Figlio-di-puttana Junior.
  • Fuggi dal nascondiglio di Figlio-di-puttana Junior.

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Dopo una lunga ricerca, Geralt trovò infine Figlio-di-puttana Junior e lo costrinse a raccontargli la verità sul suo incontro con Ciri... Eventi nei quali, caro lettore, io avevo svolto un ruolo non secondario.
Geralt scoprì che io e Ciri avevamo promesso a Figlio-di-puttana un mucchio di tesori in cambio del suo aiuto. Quando non avevamo mantenuto il patto, lui aveva rapito il nostro amico Dudu e aveva iniziato a torturarlo per incoraggiarci ad aumentare i nostri sforzi. Ma non temete, Dudu non venne abbandonato nel momento del bisogno: Ciri irruppe in casa di Junior, colpì il vile sicario e liberò il mutaforma.
Ahimè, Figlio-di-puttana reagì con tutte le sue forze. Dudu cambiò semplicemente forma e si confuse tra la folla, ma io e Ciri fummo costretti a lasciare la città in tutta fretta, con gli uomini di Junior alle calcagna. Alla fine, ci ritrovammo sull'Isola del Tempio... in trappola. Ciri fu costretta a usare la sua abilità per teletrasportarsi via. Io lottai valorosamente, ma alla fine venni catturato dalle Guardie del Tempio e gettato in prigione.

Video[modifica | modifica wikitesto]