La vampira della palude

Da Witcher Wiki.
"La vampira della palude"
Bestiary Bruxa full.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo V
Luogo
Isola del cimitero
Ricevuta da
Lilly
Ricompensa
1000 oren + 10000 PE
Collegato con
Missioni trofeo
ID
q9038_bruxa

Missione secondaria Missione trofeo

La vampira della palude è una delle nove Missioni trofeo. Basta uccidere Lilly la vampira, per avere questa missione. E' il Cacciatore reale che riferisce della sua presenza nella palude.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Lilly

Parlando con il Cacciatore reale nella Grotta dei druidi, Geralt apprende che c'è una bruxa che infesta il cimitero di notte, nei pressi della Cripta della strige. Di solito si aggira vicino al "Circolo degli Elementi". Ci sono molte altre bruxae che l'accompagnano, quindi una buona dose di Unguento anti-vampiri può essere molto utile. Puoi riconoscerla dal suo nome proprio, Lilly, ed è leggermente più grande rispetto alle altre.

Come le altre Missioni trofeo, portando la sua testa al Cacciatore reale guadagnerai la ricompensa (1000 orens!) e 10000 PE.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Fa attenzione se sei sulle tracce anche di Vesper, l'altra missione trofeo di questo capitolo. Se per caso ti imbatti anche in Lilly e la uccidi, non portai portare più di una testa trofeo alla volta nel tuo inventario. Quindi è raccomandabile eseguire prima la missione Ala insanguinata e poi tornare per completare anche questa missione.
  • Lilly compare nel cimitero solo di notte.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

La Vampira[modifica | modifica wikitesto]

Ho ucciso la vampira che assassinava gente nelle paludi. Devo portare la prova della sua uccisione al cacciatore reale. Devo consegnare la prova dell'uccisione della vampira al cacciatore reale.

La Ricompensa[modifica | modifica wikitesto]

Ho consegnato il trofeo e reclamato i 1.000 oren. Ho ricevuto la ricompensa per il trofeo. (1000oren + 10000 XP)

Video[modifica | modifica wikitesto]