Riva del Lago

Da Witcher Wiki.
(Reindirizzamento da Lago)
Riva del Lago
Places Lakeside.png
La Riva del Lago dopo il tramonto
Dettagli
Tipo
Area principale
Luogo
Sponda sud del Lago di Vizima, nei pressi di Acque Oscure
Capitoli
Capitolo IV

La Riva del Lago è il luogo in cui Geralt si ritrova inaspettatamente a seguito del suo incontro pressoché fatale con la Principessa Adda alla fine del Capitolo III. Fortunatamente per il witcher, Triss Merigold è riuscito a teletrasportarlo via da Vizima appena in tempo.

Dopo il suo arrivo, Geralt vede gli abitanti della zona osservare uno spettacolare miraggio di una città sulle acque del lago. È accolto da una ragazzina che lo aggiorna sul luogo e su tutto quello che sta succedendo in zona. Nei pressi vi sono anche una naiade servitrice della Signora del Lago ed un sacerdote vodyanoi amichevole.

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

"Alla sera una brezza leggera soffia sul lago: il Re Pescatore ritira le sue reti e i paesani di Acque Oscure si apprestano ad assistere al miraggio della Città subacquea, che compare sopra le acque del lago. Una naiade, serva della Signora del Lago, gioca tra le onde e il sacerdote dei vodyanoi offre le sue devozioni sull'altare della Signora. C'è anche una grotta in quella zona, rifugio degli elfi, fuggiaschi Scoia'tael che vivono in pace con i vicini abitanti del villaggio."

Luoghi principali[modifica | modifica sorgente]

Destinazioni da qui[modifica | modifica sorgente]

Personaggi principali[modifica | modifica sorgente]

Erbe[modifica | modifica sorgente]

Colonna sonora[modifica | modifica sorgente]

Durante il giorno Durante la notte

Galleria[modifica | modifica sorgente]

Mappe[modifica | modifica sorgente]