Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Lasota

Da Witcher Wiki.
Lasota
Tw2 journal Lasota.png
Module
Dettagli
Sesso
Maschio
Nazionalità
Flag Kaedwen.svg
Mestiere
Mercante
Luogo
Campo kaedweniano
Compare in

Lasota è un personaggio di The Witcher 2: Assassins of Kings. Lasota è un mercante, artigiano, e un giocatore di dadi. È possibile trovarlo vicino alla tenda a Nord-Est dell'ingresso principale al campo kaedweniano, durante il Capitolo II.

Se si vince contro di lui nella missione "Dadi: Campo kaedweniano", darà la possibilità di prendere oro o uno tra tre schemi di creazione: cuoio, cuoio indurito, o cuoio borchiato. Si noti che mentre il dialogo sembra indicare che si ottiene il diagramma per un'armatura, sarà possibile ottenere soltanto lo schema per i componenti.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Dopo aver scoperto che la lettera di addio della sua amata era solo uno scherzo di pessimo gusto, Lasota si dimostrò una persona davvero disponibile: in quanto assistente del quartiermastro, aveva accesso alle armi e alle armature... Ovviamente, per il giusto prezzo.