Witcher Wiki
Iscriviti
Advertisement
Witcher Wiki
Le ceneri di Vizima
Capitolo Epilogo
Luogo Vizima
Ricevuta da inizia automaticamente
Ricompensa Nessuna
Collegata con Nessuna


Primary quests

Le ceneri di Vizima è una missione che si riceve automaticamente dopo aver completato il Capitolo V. Si tratta dell'introduzione all'Epilogo. A questo punto non conta quale sentiero abbia scelto Geralt, il corso degli eventi è più o meno lo stesso, tranne che per la presenza o l'assenza di un certo personaggio chiave la cui vita è cambiata a seconda delle scelte fatte in precedenza.

Guida[]

alleato

Dopo aver scoperto che dietro l'organizzazione di Salamandra si nasconde proprio il Gran Maestro dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante, il witcher e il suo alleato (Yaevinn, Siegfried o Triss) tornano a Vizima per informare il Re. Sembra che le scelte di Geralt abbiano influito sulla politica tra Temeria e i regni stranieri e di queste conseguenze il sovrano sta discutendo con i suoi alleati.

Geralt aggiorna il Re sul suo lavoro e riceve 8000 orens. Poi, sempre accompagnato dal suo alleato, il witcher si reca subito sulle tracce del Gran Maestro che si trova al Chiostro, per recuperare finalmente i Segreti dei Witcher rubati. Lungo il suo cammino, incontra alcuni dei suoi precedenti amici e alleati, un gruppo di rifugiati spaventati, Assasini mutanti, Fratelli Maggiori e uno zeugl.

Note[]

  • Dandelion è il tuo ultimo accesso al deposito in questo capitolo della storia. Avrai altre possibilità di raccogliere ingredienti e basi per le pozioni, insieme con diversi focolari per la meditazione. Ma non potrai più vendere nè comprare a questo punto.
  • Se hai seguito il sentiero Witcher / neutrale, hai la possibilità di fronteggiare sia Siegfried che Yaevinn.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.
Advertisement