Le tenebrose lande selvagge di Caed Myrkvid

Da Witcher Wiki.
Tw3 book brown3.png
Leggilo per ulteriori informazioni.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Bottino / Acquista
Prezzo base
10 corone
Costo
24 corone
Vendita
2 – 3 corone
Peso
0 Peso

This book can be purchased from the Camerlengo ducale. Other Delle copie di questo libro possono essere trovate nei seguenti luoghi:

Nella regione nord occidentale del ducato di Toussaint, al di là del fiume Blessure, si trova la foresta di Caed Myrkvid, un santuario druidico che, per volere dei signori del ducato, è completamente autonomo.
La foresta è una delle principali riserve di quercia di Beauclair, materia prima basilare per la locale industria bottiera. Con l'equilibrio ecologico come obiettivo e in accordo con la Gilda dei Bottai e la flaminica (il capo della comunità), l'abbattimento delle querce viene effettuato soltanto sotto rigoroso controllo.
Nel 1267, quando la flaminica concesse asilo ai druidi di Caed Dhu da Angren, nel santuario scoppiarono degli scontri. I banditi che cercavano di scappare alla giustizia nascondendosi nella foresta vennero bruciati vivi per dare l'esempio. Da allora i confini di Caed Myrkvid sono protetti da robuste barriere magiche e, a essere sinceri, non consiglierei di visitare questa regione senza esplicito invito della flaminica.
Guida di Toussaint, di Petrin Falesand