Lettera a Ingeborga Kalebsdotter

Da Witcher Wiki.
Lettera a Ingeborga Kalebsdotter
Tw3 scroll4.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bottino
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This letter is looted along with a crossbow diagram, from a skeleton inside Melusine's cave on Spikeroog.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Mia cara Ingerborga,

[frammento illeggibile] Così è arrivato a Forte Tuirseach il primo giorno d'estate. Si è fermato lì un po', a bere idromele con lo jarl, e in breve sono diventati amici. Poi un giorno lo jarl Torgeir mi ha chiamato e mi ha ordinato di portarlo in barca fino a Spikeroog, per mostrargli dove si trovavano le sirene.

Ti giuro sulla mia capra che non ho mai visto un guerriero come lui in vita mia, agile come un'anguilla e forte come un orso! Quando sono arrivate le sirene, non ho fatto a tempo a impugnare l'ascia che già le aveva liquidate tutte. Aveva un'arma che non avevo mai visto prima, una balestra che impugnava con una sola mano. So che aveva lo schema in una delle sue borse da sella, perché ci ho sbirciato dentro mentre dormiva. Ho provato a ricopiare lo schema per portarlo al nostro fabbro ad An Skellig, in modo da avere le armi giuste per difenderci nel caso tornassero le sirene.

[frammento illeggibile] All'alba siamo partiti, ma ora le sirene ci circondano. Le mie mani sono ormai intorpidite dalla fatica di impugnare la spada e sono esausto, ma pensare a te mi dà la forza di continuare... [il resto della lettera è illeggibile]