Lettera a Martina Crisca

Da Witcher Wiki.
Lettera a Martina Crisca
Tw3 scroll6.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
On Martina's body in Grotta di Albertus.
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This letter is found on Martina's body in in the chamber with the Luogo di Potere inside Grotta di Albertus. With it are a number of componenti di creazione, a Trasmutatore di mutagene formula and two books: one on giant centipedes and one on wights, 145 orens and 4 fiorini.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

  • La dura verità, letter found on body of Martina who hid one part of the still.

Cara Martina Crisca,

complimenti per l'ammissione all'Accademia Imperiale di Castel Graupian. Sono certa che diventerai una delle studiose più illustri! Prima che tu parta per Nilfgaard, il vecchio Victor Monnart ha un favore da chiederti. Conosci i miei figli, giocavate insieme fin da bambini e dunque sai bene quanto è difficile farli andare d'accordo. Sento che presto lascerò questa valle di lacrime, e il mio cuore sanguina al pensiero che, dopo la mia morte, August, Hugo e Lucien si salteranno alla gola. Così ho suddiviso il mio celebre alambicco in tre parti e chiedo a te, mia cara Martina, di nasconderle. Se saranno costretti a collaborare per ritrovarli, forse i miei figli riusciranno a capire che è tempo di porre fine alle loro sciocche dispute. In cambio, ti prego di accettare questa modesta borsa di denaro. Ti auguro ogni fortuna!

Il tuo devoto amico,
Victor Monnart