Lettera a Pascal Pélissier

Da Witcher Wiki.
Lettera a Pascal Pélissier
Tw3 scroll2.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
On body of Pascal Pélissier.
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This Lettera a Pascal Pélissier is found on the body of Pascal Pélissier together with a Piccola chiave at the site of a hidden treasure west of Flovive.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Mio caro Pascal,

spero che questa lettera ti trovi in salute. Come sai, il mio affetto per te è sconfinato e desidero con tutta me stessa che diventi mio marito. Presto andremo insieme all'altare, ma come immaginerai sogno una cerimonia che faccia diventare verde d'invidia persino la duchessa! Non prenderla male, mio adorato, ma sappiamo bene entrambi che la tua modesta paga da soldato non ci permetterà di dare un ballo elegante quanto ci meriteremmo. Ma bando alla tristezza! Ho trovato una soluzione a tutti i nostri problemi!

Come saprai, nel fiume Sansretour si trova un relitto. Ma forse non conosci la sua storia. All'epoca del Duca Raymund, uno degli uomini più ricchi del ducato, Gaël Sasque, decise di dare un ballo in mezzo al fiume. E che ballo! Grandi dame dalle acconciature estrose, gentiluomini in frac e camicia bianca... Gaël portò a bordo una cassa piena di gioielli per impressionare gli ospiti con la sua ricchezza, ma mentre tutti si divertivano all'improvviso scoppiò una terribile tempesta. Il vento soffiava così forte che la nave si rovesciò e tutti gli ospiti, con addosso i loro gioielli, annegarono in pochi istanti. Tuttavia questa triste storia potrebbe avere un lieto fine, dal momento che mi sono procurata la chiave dello scrigno di Gaël Sasque!

La ricchezza è a portata di mano, mio amato. Del resto, agli annegati non servono i diamanti, giusto?

Ti amo più della mia stessa vita,

Bella de Gunness

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]