Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Lettera al cognato

Da Witcher Wiki.
Lettera al cognato
Tw3 scroll4.png
Leggilo per ulteriori informazioni.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Nido dell'arcigrifone a Nord-Est di Heddel
Prezzo base
corone
Costo
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Carissimo cognato,

la mia mano trema tanto che mi auguro tu riesca a decifrare la mia scrittura. Finalmente la vecchia Kreutzman è schiattata! Lo so, non è bello gioire della morte altrui, ma quella gallina era una vera stronza. Non piaceva a nessuno, nemmeno un po'. Perché scrivo di lei, allora? Perché pare che abbia nascosto da qualche parte un bel gruzzolo, dal momento che ha vissuto come un'accattona per tanti anni e non ha eredi. Stasera scenderò nella sua cantina a dare un'occhiata. Tu prendi tua moglie (ovvero mia sorella, perciò trattala bene!) e vai a Stacheier il prima possibile. Ci compreremo una bella tenuta e berremo e mangeremo fino alla fine dei nostri giorni!

Tuo cognato,
Greggs

P. S. La gente dice che un mostro infesta la capanna di quella strega, ma in quel villaggio abitano soltanto cagasotto, perciò non mi fido molto delle voci.