Lettera bagnata

Da Witcher Wiki.

There are several soaked letters in The Witcher 3: Wild Hunt:

Soaked letter to Velerad[modifica | modifica wikitesto]

Lettera bagnata
Tw3 scroll2.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Abandoned campsite east of the Cimitero di Bianco Frutteto
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

A Sua Eccellenza Velerad, signore di Vizima.

Vostra Eccellenza, non possiamo attendere oltre: le sentinelle dicono che gli Oscuri preparano già le macchine d'assedio.

Se volete salvarvi, presentatevi domani all'alba all'entrata delle fogne nel quartiere del tempio di Vizima. Non c'è più molto spazio a bordo, perciò portate con voi solo i familiari più stretti e gli oggetti di maggior valore. La rotta toccherà Blacksol, Stoonwar, Bianco Frutteto e Charske. Da lì continueremo a cavallo.

Yannick Delen

P. S. Non informate nessuno della vostra fuga, altrimenti si scatenerà il panico.

Soaked letter from Pauli[modifica | modifica wikitesto]

Lettera bagnata
Tw2 questitem margotsnotes.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Bottino from a corpse
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This letter is found, along with a pipa, on a corpse outside the cave south of Frischlow.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Leggi bene, amico. Lady Caroline si è impiccata, pare per una faccenda di cuore. Un bellimbusto l'ha disonorata e poi è fuggito, e quando la sua pancia ha iniziato a crescere... Il resto lo sai.

Ma ora passiamo al punto: ho aiutato a preparare il suo corpo per la sepoltura, e non hai idea di quanti tesori hanno ammassato in quella bara! Più che in una cripta di Kovir! Ti assicuro che il cadavere non si vede nemmeno, coperto com'è di oro e di argento!

Penso che sia un peccato che tutta quella roba resti lì, visto che alla defunta non serve più, mentre invece farebbe molto più comodo a noi due. Che ne dici di alzare un pochettino il coperchio della bara per impedire un simile spreco?

Il fatto è che io non posso muovermi da qui, ma tu sei libero. Prendi una pala e vai al cimitero nella palude. Scava dove vedrai una montagna di fiori freschi, poi ci incontreremo e divideremo il bottino a metà. Ci stai?

Pauli

Soaked letter regarding Hugo Hoff[modifica | modifica wikitesto]

Lettera bagnata
Tw3 scroll4.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
On thug's body on the beach waterfront, just southeast of the blacksmith in Oxenfurt.
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

Hymke,

raduna i ragazzi, abbiamo un lavoro. È tempo che Hugo Hoff si faccia una lunga nuotata nelle acque del Pontar. Per dimostrarmi che la missione è compiuta, portami un suo orecchio.

Falk

P. S. Sembra che anche Ewald sia interessato a Hoff, perciò fai attenzione.