Lettera contenente ordini

Da Witcher Wiki.

There are at least two letters with orders

Letter to Lewie[modifica | modifica wikitesto]

Lettera contenente ordini
Tw3 scroll3.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bottino
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This letter is found, along with an Ofieri crafting diagram, inside a chest in the fisstech factory in Bowdon.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Lewie,

hai ricevuto quello schema da Robbe? Hai fatto progressi? Non appena riuscirai a capirci qualcosa, scrivi subito a me. Non mi fido per niente di Robbe.

Siamo seduti su una miniera d'oro, amico mio: basterà decifrare quello che c'è scritto su quei fogli e avremo così tanti potenziali acquirenti che nemmeno ti immagini. Perciò smetti di razziare e rubare per un po' e resta all'accampamento a far funzionare le tue rotelline.

Ulrich

Letter to Robbe[modifica | modifica wikitesto]

Lettera contenente ordini
Tw3 scroll3.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bottino
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

Robbe,

ti ho concesso un mese. E nulla. Nessun progresso. Gli schemi sono incomprensibili come all'inizio. Perciò basta perdere tempo.

Ecco che cosa farai: prendi uno schema e fissalo finché non ci capisci qualcosa, e consegna gli altri ad altri accampamenti. Forse lì c'è qualcuno con un po' più di sale in zucca, capace di estrarre qualche informazione utile.

Quegli alchimisti accampati vicino agli alveari hanno passato buona parte della loro vita sui libri, perciò manda uno schema a loro. Il secondo fallo arrivare alla banda che si trova alle rovine vicino al lago: uno di loro era destinato alla carriera ecclesiastica e conosce lingue bizzarre. Quanto all'accampamento vicino al villaggio abbandonato nella palude, lì si trova un tizio che faceva da assistente a un bibliotecario: fagli avere il terzo schema.

-Ulrich

P. S. Per ispirarti, prova a tradurre questo: Robbe po' basciarmi le kiappe.