Lettera da Triss

Da Witcher Wiki.

Lettera di Triss
Tw3 scroll7.png
Contiene informazioni sul professor Moreau.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Delivered by a boy messenger.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

This letter is delivered, along with a mappa, to Geralt by a young messenger. Its contents differ based on Geralt's previous decisions regarding his love life. This is the letter he received if he was faithful to Triss.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Mio caro Geralt,

spero tu stia bene. Sei sulle tracce di un mostro, o magari stai cercando di spezzare una maledizione? Oh, Geralt, quanto mi piacerebbe saperlo...

Ad ogni modo, forse hai bisogno di una pausa. Per questo ho deciso di scriverti riguardo a un piccolo mistero di cui sono venuta a conoscenza da un vecchio manoscritto che ho comprato da un mercante a Nazair.

L'autore del libro è un certo professor Moreau, che un tempo viveva a Beauclair e che conduceva ricerche sulle mutazioni dei witcher.

Non so altro, ma immagino che la faccenda ti interessi. Nel manoscritto si parla di un diario sepolto insieme al corpo dello studioso. Forse spiega come trovare il suo laboratorio.

Ti allego una mappa che ho trovato in un libro. Anche se è in parte danneggiata, spero che ti sarà utile. Qualcosa mi dice che potrebbe rivelarsi importante.

Fai attenzione e torna presto da me.

Tua, Triss.

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]

Nel videogioco The Witcher[modifica | modifica wikitesto]