Lettera del fratello del Conte Monnier

Da Witcher Wiki.
Lettera del fratello del Conte Monnier
Tw3 letter 01.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
On a stone bench, on the sun terrace of Vecchio Fagiano.
Prezzo base
10 corone
Costo
24 corone
Vendita
2 – 3 corone
Peso
0 Peso

This letter is found on a stone bench, on the sun terrace of Vecchio Fagiano.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Caro fratello,

mi emoziona sapere che organizzerai un torneo nel quale i giocatori potranno provare la nuova fazione. Mi sembra un'idea geniale! Purtroppo però non potrò partecipare, dal momento che la mia salute è improvvisamente peggiorata. I medici non sono ottimisti. Del resto, prima o poi tutti muoiono, come diceva sempre papà. Ho avuto una vita felice e non ho rimpianti. A parte di aver perso alcune carte durante gli anni, ma, come dice il proverbio, chi non risica non rosica.

Questa potrebbe essere la mia ultima lettera, perciò ci tengo a dirti che sono orgoglioso di te. Un torneo di gwent con una nuova fazione è il sogno di una vita, perciò non preoccuparti di chi si oppone al cambiamento, non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo. Sono le persone come te a guidarci verso il futuro e il progresso. Cosa sarebbe il mondo se fossero solo i retrogradi e le persone prive di immaginazione a mostrarci la via? Vivremmo ancora nelle grotte, costretti a scaldarci davanti a un falò alla luce di candele di sego. Per questo, ho fiducia in te e nel tuo torneo e ti auguro il meglio. Sono certo che sarà il torneo di gwent più memorabile della storia.

Tuo fratello Igor.