Lettera del witcher Kolgrim della Scuola della Vipera

Da Witcher Wiki.
Tw3 book brown.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Baule nella cantina della capanna nei pressi del mulino di Bianco Frutteto
Prezzo base
24 corone
Vendita
3 – 7 corone
Peso
0 Peso

Leggere questa lettera avvia la missione "Caccia al tesoro: equipaggiamento della Scuola della Vipera" (se non era già attiva).

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

A Ivar Occhiomalvagio, mastro witcher della Scuola della Vipera.

Ho ritrovato tutti gli schemi leggendari un tempo appartenuti al nostro ordine. Tuttavia ci sono state alcune complicazioni: mentre tornavo alla fortezza, mi sono fermato per la notte in un villaggio al confine temeriano, i cui abitanti mi hanno accusato di avere rapito il figlio di un apicoltore locale. Mi hanno portato al castello per l'interrogatorio, durante il quale hanno trovato e sequestrato uno degli schemi. Ovviamente lo recupererò, ma gli altri sono ancora in mio possesso.

Mi sono appellato alla legge temeriana e ho chiesto di essere sottoposto all'ordalia anziché al processo imbastito dal baronetto della zona. La richiesta è stata accolta e domani dovrò ripulire la cripta di famiglia del baronetto dai wraith, ma non credo ci saranno problemi. Potrei arrivare alla fortezza prima ancora di questa lettera, ma se così non fosse, accendete le fornaci: ci sarà del lavoro da fare!

Kolgrim