Lettera di Balstick

Da Witcher Wiki.
Lettera di Balstick
Tw3 scroll3.png
Leggilo per ulteriori informazioni.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Hindhold, skeleton on the top level
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0.01 Peso

This letter is found along with the diagram for a Spada d'acciaio del grifone e Testimonianza del witcher George.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Che gli dèi veglino su di te e su mia sorella. Ti chiedo di leggere attentamente, perché si tratta di una faccenda importante.

Appena avrai tra le mani questa lettera, corri al galoppo da quel Kramer, a Maribor, e digli che abbiamo degli schemi per equipaggiamento e spade da witcher di prima scelta. Ti vedo che ti gratti la testa, o magari il culo, chiedendoti: "Ho capito bene?" Sì, bello mio. Mi sono imbattuto in un witcher che aveva un piede nella fossa e l'altro quasi, e mi sono seduto al suo fianco. Mentre ero lì mi sono detto: "Là dov'è diretto non avrà più bisogno di questa roba e nemmeno di quei fogli, mentre per noi, che vogliamo metterci in affari, sarebbero una manna dal cielo. Potremmo vendere tutto a buon prezzo." Non ti agitare: non ho preso tutto, nessuno si accorgerà che gli mancava qualcosa.

Poveraccio, questo witcher era un brav'uomo. Prima ha aiutato il baronetto a risolvere l'enigma del faro che faceva finire le navi contro gli scogli e poi ha ucciso il drago che si mangiava i contadini. Purtroppo per lui, il drago era un osso duro e il nostro amico alla fine ci ha rimesso le penne. Appena verrà sepolto a Colle del Gobbo, correrò lì da te. Ora che ci penso, mi chiedo come pensino di deporlo nella tomba, visto che si dice che ci abbia fatto la tana un vampiro.

P. S. Ho preso anche qualche fiaschetta dal witcher, ma dato che non credo che sopporterebbero il viaggio me le gusterò da solo, così scoprirò che liquore distillano quelli là. Potrebbe rivelarsi un'ulteriore fonte di reddito!

Tuo cognato, A. Balstick