Lettera di Regis

Da Witcher Wiki.
Lettera di Regis
Tw3 scroll2.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Parting gift from Regis.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

Caro Geralt,

se leggi queste parole, significa che ho già superato i confini di Toussaint e tu hai trovato il mio Mutageneratore. (Ovviamente puoi ribattezzare questo aggeggio come meglio credi, magari con un nome che rispecchi meglio le sue funzioni. Suppongo che la tua competenza in materia di mutageni sia di gran lunga superiore alla mia!)

Ho lavorato a questo apparecchio nel mio tempo libero e sono convinto della sua utilità, anche se ancora non ho avuto modo di testarlo a dovere.

Di certo ti starai chiedendo a cose serve. Come il nome stesso suggerisce, il Mutageneratore è un generatore di mutageni. Funziona assorbendo energia elettromagnetica dai corpi (in questo caso specifico, dai corpi dei mostri che uccidi) e quando raggiunge una determinata soglia critica trasforma l'energia accumulata in un mutagene superiore, di cui immagino tu possa fare buon uso.

Ti sarai reso conto che non sono un professionista, perciò tale processo non può essere controllato nel dettaglio. Il tipo di mutagene generato dipende dal caso, perciò non si può prevedere se sarà verde, rosso o blu. Ho notato però che i colori tendono ad alternarsi.
Confido che il mio dono ti sarà gradito.

Il tuo affezionato amico,
Emiel Regis Rohellec Terzieff-Godefroy

P.S. Forse ti chiederai perché ho preferito lasciare il Mutageneratore a casa tua invece di affidartelo di persona. La ragione? Modestia, che tu ci creda o meno.
Stammi bene, Geralt, e spero che il mio regalo ti sia utile.