Lettera di Shani

Da Witcher Wiki.
Lettera di Shani
Quest Items generic letter.png
Una lettera profumata alle erbe, scritta con la grafia disordinata ed eccentrica di Shani.
Statistica
Tipo
Oggetto della missione
Fonte
Shani da Dandelion
ID
it_scroll_007

A seconda di chi Geralt ha scelto come tutore per Alvin nel Capitolo III, il witcher riceve questa lettera da Shani o Triss, consegnata da Dandelion quando si reincontrano al villaggio di Acque Oscure. La lettera è parte della missione "Alvin".

Contenudo[modifica | modifica wikitesto]

Geralt !
Ho parlato con Dandelion e ho saputo dove ti trovi. Credevo fosse una buona idea mandarlo da te, dal momento che questo lo terrà lontano dai pettegolezzi della gente. Inoltre, volevo che ti consegnasse questa lettera e che si prendesse un po' cura di te. Sono davvero preoccupata. Credo che tu abbia bisogno di avere qualcuno al tuo fianco e Dandelion è sempre stato un tuo amico fidato.
Prima di continuare a leggere, mettiti comodo perché devo raccontarti una cosa terribile. Alvin è sparito. Sono convinta che abbia usato i suoi talenti magici. Potrebbe trovarsi vicino a un fiume o a un lago. Quando viveva con me andava sempre di nascosto alla diga. Ti prego, trovalo, ovunque sia. So che tieni a lui quanto me. A dire il vero, noi tre siamo come una famiglia e sono sicura che una volta che le cose si saranno sistemate, accetterai anche i sentimenti che ci legano. Saresti un buon padre per Alvin. Ti ho già detto che sono preoccupata per te? È perché ti amo. Credo che anche tu mi ami e sono convinta che tutta questa faccenda si risolverà per il meglio. Non voglio essere troppo sdolcinata, so che non ti piace... Che posso aggiungere? Tornate a casa presto.
Shani'

Hmmm ... forse sarà necessaria una risposta.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]