Lettera di Triss

Da Witcher Wiki.
Lettera di Triss
Quest Items generic letter.png
Una lettera profumata, scritta con la grafia ordinata di Triss.
Statistica
Tipo
Oggetto della missione
Fonte
Triss da Dandelion
ID
it_scroll_006
it_quest_215

A seconda di chi Geralt ha scelto come tutore per Alvin nel Capitolo III, il witcher riceve questa lettera da Shani o Triss, consegnata da Dandelion quando si reincontrano al villaggio di Acque Oscure. La lettera è parte della missione "Alvin".

Contenuto[modifica | modifica wikitesto]

Mio caro Geralt!
Sei riuscito a fuggire appena in tempo. È meglio che non ti faccia vedere in città per un po', anche se spero che non rimarremo separati a lungo...
Questo, tuttavia, è solo l'ultimo dei nostri problemi. Alvin è scomparso usando la magia, ma sono riuscita a scoprire dove si trova e a mandarti lì. Ti prego di prenderti cura di lui. So che non c'è bisogno di dirtelo, dal momento che ti sei affezionato al ragazzo tanto quanto me. Quel poveretto ne ha passate troppe e i suoi talenti magici incontrollati si sono risvegliati. Quando era con me, non aveva abbastanza pazienza per seguire l'addestramento di base alla magia. Diceva che preferiva esplorare le rovine abbandonate in cerca di manufatti magici. Ho allegato a questa lettera un amuleto in dimeritium. Spero che Dandelion non l'abbia perso. Convinci Alvin a indossarlo sempre. Prenditi cura di lui e pensa a me qualche volta. Mi auguro che le cose fra noi si risolvano per il meglio. Il nostro rapporto non può essere più complicato della tua missione, no? Fai attenzione e sappi che aspetto il tuo ritorno.
La tua Triss.

Hmmm ... forse sarà necessaria una risposta.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]