Witcher Wiki
Iscriviti
Advertisement
Witcher Wiki

Lettera d'amore per Geralt

A seconda di chi Geralt ha scelto come tutore per Alvin nel Capitolo III, il witcher riceve questa lettera da Shani o Triss, consegnata da Dandelion quando si reincontrano al villaggio di Acque Oscure. La lettera è parte della missione "Alvin".

Lettera di Shani[]

"Una lettera profumata alle erbe, scritta con la grafia disordinata ed eccentrica di Shani."

Contenuto Geralt !

Ho parlato con Dandelion e ho saputo dove ti trovi. Credevo fosse una buona idea mandarlo da te, dal momento che questo lo terrà lontano dai pettegolezzi della gente. Inoltre, volevo che ti consegnasse questa lettera e che si prendesse un po' cura di te. Sono davvero preoccupata. Credo che tu abbia bisogno di avere qualcuno al tuo fianco e Dandelion è sempre stato un tuo amico fidato.

Prima di continuare a leggere, mettiti comodo perché devo raccontarti una cosa terribile. Alvin è sparito. Sono convinta che abbia usato i suoi talenti magici. Potrebbe trovarsi vicino a un fiume o a un lago. Quando viveva con me andava sempre di nascosto alla diga. Ti prego, trovalo, ovunque sia. So che tieni a lui quanto me. A dire il vero, noi tre siamo come una famiglia e sono sicura che una volta che le cose si saranno sistemate, accetterai anche i sentimenti che ci legano. Saresti un buon padre per Alvin. Ti ho già detto che sono preoccupata per te? È perché ti amo. Credo che anche tu mi ami e sono convinta che tutta questa faccenda si risolverà per il meglio. Non voglio essere troppo sdolcinata, so che non ti piace... Che posso aggiungere? Tornate a casa presto.

Shani

Shani

Lettera di Triss[]

"Una lettera profumata, scritta con la grafia ordinata di Triss."

Contenuto Mio caro Geralt!

Sei riuscito a fuggire appena in tempo. È meglio che non ti faccia vedere in città per un po', anche se spero che non rimarremo separati a lungo...

Questo, tuttavia, è solo l'ultimo dei nostri problemi. Alvin è scomparso usando la magia, ma sono riuscita a scoprire dove si trova e a mandarti lì. Ti prego di prenderti cura di lui. So che non c'è bisogno di dirtelo, dal momento che ti sei affezionato al ragazzo tanto quanto me. Quel poveretto ne ha passate troppe e i suoi talenti magici incontrollati si sono risvegliati. Quando era con me, non aveva abbastanza pazienza per seguire l'addestramento di base alla magia. Diceva che preferiva esplorare le rovine abbandonate in cerca di manufatti magici. Ho allegato a questa lettera un amuleto in dimeritium. Spero che Dandelion non l'abbia perso. Convinci Alvin a indossarlo sempre. Prenditi cura di lui e pensa a me qualche volta. Mi auguro che le cose fra noi si risolvano per il meglio. Il nostro rapporto non può essere più complicato della tua missione, no? Fai attenzione e sappi che aspetto il tuo ritorno.

La tua Triss.

Triss

Hmmm ... forse sarà necessaria una risposta.

Missioni associate[]

Advertisement