Lettera di un lavoratore del vigneto

Da Witcher Wiki.
Lettera di un lavoratore del vigneto
Tw3 scroll1.png
Letter found in a vineyard
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Beside a pond on Vigneto di Coronata
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

This note is found on the small wall beside a pond on Coronata, near a laundry tub.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Cara mamma,

grazie per il cappotto, di certo mi tornerà utile.

Sono in buona salute e in forze, non temere. E per di più, ho ottime notizie: sto per guadagnare una bella sommetta! Prima del Giorno di San Barnabus potrò mandarti denaro sufficiente a riparare il tetto e a ripagare i debiti con l'ufficiale giudiziario. Ho preso qualche lavoretto extra: costruiremo uno steccato attorno a una foresta.
Il Conte di Salvaress vuole proteggere il suo animale da compagnia da Razziatori e witcher. L'animale in questione è un basilisco, una bestia crudele, ma non ti spaventare: il conte le dà da mangiare ogni giorno una mucca o un maiale, o quantomeno una pecora, per assicurarsi che non sbrani nessuno. Tutti a corte storcono il naso di fronte a questo spreco di bestiame, ma si sa che i ricchi sono persone bizzarre.

Ti abbraccio forte e ricorda che se le cose dovessero mettersi male, puoi sempre venire da me. Ti ho già trovato un ottimo posto alla tenuta del Conte di Salvaress. Credimi, è un brav'uomo. E persino onesto, per essere un conte.

Un bacio! Tuo, Eddie