Lettera insanguinata

Da Witcher Wiki.
Lettera insanguinata
Tw3 scroll1.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bottino from one of the Cavaliere rinnegato
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This letter is found on human remains, along with an Chiave incrostata, in the watchtower overlooking Brunwich, just south of Villaggio di Mohrin.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Agente sul campo XIIE32, alias Spilungone, esecuzione dell'ordine 122245 secondo la procedura 46D. Da consegnare personalmente al comandante della cellula dei servizi segreti Cardinale.

Le tracce dei cavalieri rinnegati conducono alla regione di Novigrad. Appena arrivati hanno preso il controllo di un laboratorio di produzione di fisstech e forse erano venuti qui proprio per questo.

Occupata postazione di osservazione ottimale. Cassa posizionata. In caso di complicazioni, l'agente incaricato di cercarci la troverà nello stagno che si vede dalla torre di osservazione nei pressi del villaggio di Mohrin.

Riguardo ai cavalieri, il rischio è alto ma anche la ricompensa: suggerisco di offrire oro imperiale in cambio dei loro servigi. Da quando Radovid ha abolito l'Ordine, i cavalieri sono diventati veri e propri banditi e inoltre odiano profondamente il sovrano. Sicuramente accetterebbero il nostro denaro se li incaricassimo di destabilizzare la retroguardia dell'esercito redaniano. Sarebbe più efficace di qualsiasi forza di resistenza. Vale la pena pensarci.

L'agente Bocciapelata è in missione. Non ho sue notizie da giorni. Resto in attesa di istruzioni. [Post scriptum scritto con il sangue.] Vai all'inferno, puttana nilfgaardiana! E anche tu, agente Bocciapelata!