Lettera per Arits

Da Witcher Wiki.
Lettera per Arits
Tw3 scroll1.png
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Bottino

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Artis,
So di chiederti molto. So che usare i Vildkaarl può sembrare tradimento e perfidia. Ma so anche che il tuo cuore capisce che è necessario. È l'unico modo per guarire le nostre isole.
Se Skellige vuole sopravvivere, deve cambiare. E per farlo, ci serve un capo forte e la fine degli eterni litigi tra gli jarl. L'unico modo per arrivare a ciò è scuotere i nostri connazionali, e duramente, affinché si risveglino dal torpore delle tradizioni stolte e distruttive. Il banchetto di Kaer Trolde è l'occasione giusta.
Convinci i Vildkaarl a recarsi al castello degli an Craite, ma non dirgli cosa li attende. Indubbiamente, molti di loro comprenderebbero la giustizia della nostra causa e darebbero volentieri la vita per Skellige, ma meno persone conoscono il piano, meglio è. Non possiamo rischiare che qualcuno avverta Crach. Lascia che siano strumenti ignari con cui forgeremo un futuro migliore per la nostra isola.
Fai come ti chiedo, e la mia gratitudine sarà infinita. Siederai accanto al trono come mio consigliere. Espellerò Ermellino dal Circolo dei Druidi e lo nominerò tuo gerofante. Scaccerò le sacerdotesse di Freya e ti designerò lord del loro tempio e delle loro terre.
Conto su di te. Gloria a Skellige,
Il futuro re