Lettera sospetta

Da Witcher Wiki.
Lettera sospetta
Tw3 questitem q702 blackmail letter.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Inside Il cavallo a dondolo toy store, on upper floor.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Detlaff van der Eretein!

Tu non ci conosci, ma noi sappiamo bene chi sei. Conosciamo il tuo passato, le tue origini, i tuoi segreti. Sappiamo che sei un vampiro e sappiamo che hai un debole per una donna di nome Rhenawedd. Abbiamo una notizia per te: Rhenawedd è viva e vegeta, ma per quanto ancora lo sarà? Questo dipende da te.

A Rhenawedd non manca nulla, la riforniamo persino delle pere del Kovir che le piacciono tanto. Ma tutto questo potrebbe cambiare. Se non farai quello che ti chiediamo, Rhenawedd potrebbe rimanere non soltanto senza pere, ma anche senza pane e acqua. La rinchiuderemo in una segreta infestata dai ratti e inizieremo a torturarla. Prima le strapperemo le unghie, poi le spaccheremo le ossa una a una e infine la spelleremo viva.

Ma tu potresti impedirlo. Dovrai soltanto recarti a Beauclair e uccidere cinque persone nel modo che ti diremo. Cinque vite inutili in cambio di quella della tua amata.

Presto riceverai una lettera contenente il nome della prima vittima e le modalità con cui dovrai assassinarla. Avrai tre giorni per compiere il delitto. Se non lo farai, ti verrà recapitato un dito della tua bella.

Non provare nemmeno a cercarci: non ci troveresti.

I tuoi amici