Lettera spiegazzata

Da Witcher Wiki.

Lettera spiegazzata da Halley[modifica | modifica wikitesto]

Lettera spiegazzata
Tw3 scroll8.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bottino
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This letter is found on the body of a dead soldier, along with a chiave and Fiori at the south end of the more westerly peninsula, south of Condyle, guarded by a Donna di Palude.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Contenuto[modifica | modifica wikitesto]

Janne,

torna, ti prego. I pericoli aumentano ogni giorno che passa. Strani uomini girano intorno alla casa e mi osservano. Sono armati. Credo sappiano che possediamo roba di valore e aspettano il momento giusto per derubarci, o peggio.

Ricordo cosa mi hai scritto: che non puoi abbandonare il tuo posto, che se te ne andassi ora non vedresti un centesimo dei soldi che ti devono. Ma preferisci essere un vedovo ricco o un marito povero?

Tua, Halley

Lettera spiegazzata a Jouke[modifica | modifica wikitesto]

Lettera spiegazzata
Tw3 scroll1.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Novigrad sewers
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This letter is found in the sewers beneath Vie d'Argento during the quest "Ora o mai più".

Jouke,

mastro Varese vuole il suo denaro. Non lo chiederà una seconda volta. O gli porti tutto domani, compresi gli interessi, o scoprirai perché lo chiamano Mannaia.

Olle.

Lettera spiegazzata da Robert de Mere[modifica | modifica wikitesto]

Lettera spiegazzata
Tw3 scroll9.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Kaer Dhu
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This letter is found on a body inside the easternmost inner chamber of Kaer Dhu, the ruins across the lake, east of Fornhala.

Caro signore,

vi ringrazio per avere condiviso con me i dubbi riguardanti il contratto. Mi sembra chiaro che ritenete impossibile che un uomo si trasformi in un nekker. Mi permetto di citare il vostro divertente paragone, secondo cui "sarebbe come se un porco si trasformasse in un cavallo soltanto legandogli addosso una sella e chiamandolo Saetta".

Potreste avere ragione, ma ciò nonostante esiste la possibilità che mio figlio sia imprigionato nel corpo di quel mostro, che su di lui sia stata lanciata una maledizione, e non mi fermerò finché non avrò tentato di tutto.

Per questo vi chiedo di accantonare il vostro squallido umorismo e di tenere i vostri dubbi per voi, e di incanalare piuttosto le vostre energie nel portare a termine il compito che vi è stato affidato. Catturate il nekker e sarete pagato. Il resto non vi riguarda.

Distinti saluti,

Robert de Mere

Lettera spiegazzata da un Cavaliere rinnegato[modifica | modifica wikitesto]

Lettera spiegazzata
Tw3 scroll3.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bandit camp southeast of Avamposto di Draken Hollow
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This untranslated crafting diagram is one of four such diagrams. It can be found inside a chest in a bandit camp southeast of Avamposto di Draken Hollow, along with an Ofieri crafting diagram.

Tuur,

Ulrich mi ha detto di inviarti uno degli schemi rubati. Vuole che siano decifrati il prima possibile. Non so perché abbia il pepe al culo, ma conoscendolo deve trattarsi di una faccenda di denaro. Perciò se riuscissi a capirci qualcosa, scrivimi e insieme decideremo che cosa fare. Non sopporto più quel tizio, che se ne sta seduto tutto il giorno e si anima soltanto quando c'è da darci una lavata di capo. Io dico che è ora di dargli una lezione.

Robbe

Lettera spiegazzata da Jochen Brandt[modifica | modifica wikitesto]

Lettera spiegazzata
Tw3 questitem q704 mages notebook.png
Leggilo per ulteriori informazioni.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
On body of mage.
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This letter is found along with the Cantata, deep inside the lair of the Unseen Elder, on the body of the mage.

Janne,

il diacono Marcellus mi ha spiegato che in qualità di esperto di specie post-Congiunzione dovrò fornirti tutto l'aiuto necessario per la preparazione della spedizione che ti aspetta. Innanzitutto, mi permetto di dirti che è una follia. Anche se dovessi sopravvivere al teletrasporto (e aprire un portale a dodici metri di altezza è un bel rischio), finiresti fatto a pezzi. Anche se i vampiri superiori sono creature razionali, dalle capacità cognitive e analitiche estremamente sviluppate, altre specie sono meno amichevoli.

Ma se per puro caso dovessi riuscire a incontrare questo Invisibile, ricorda di gettarti subito ai suoi piedi, salutandolo nella sua lingua (l'espressione più rispettosa è "eclthi, lautni ama"), e di poggiare a terra davanti a lui il cristallo di aragonite Haakland che gli offrirai in dono. Allora, e solo allora, potrebbe degnarsi di ascoltarti. Ma per gli dèi, non perderti in chiacchiere e arriva subito al punto!

Jochen Brandt