Lettera su Yennefer

Da Witcher Wiki.
Lettera su Yennefer
Tw3 scroll7.png
Contiene informazioni sul professor Moreau.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Delivered by a boy messenger.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

This letter is delivered, along with a mappa, to Geralt by a young messenger. Its contents differ based on Geralt's previous decisions regarding his love life. This is the letter he received if he was faithful neither Triss nor Yennefer.

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Contenuto[modifica | modifica sorgente]

Mio caro amico,

ho sentito che sei diretto a Toussaint. Spero che non berrai troppo durante la festa del vino. Gli effetti di tali eccessi alla tua età sono decisamente nefasti.

Ho scoperto una cosa che potrebbe interessarti. Mentre spulciavo la collezione di libri di una collega, ho trovato menzione di un certo professor Moreau di Beauclair, che conduceva ricerche sulle mutazioni dei witcher.

Non conosco bene i dettagli e nessuno sa dove si trovi il suo laboratorio, ma il suo diario dovrebbe darti indizi utili. Pare che sia stato sepolto insieme a lui.

Ti allego una mappa che ho trovato nel libro. Anche se non è del tutto leggibile, credo che ti sarà comunque utile.

Se mai dovessi stancarti del vino, delle fanciulle e delle prelibatezze di Beauclair, questa faccenda potrebbe rivelarsi un utile diversivo. Indaga, se credi.

La tua amica, Yennefer.

Vedi anche[modifica | modifica sorgente]