Lettere con i nomi delle vittime del mostro

Da Witcher Wiki.
Tw3 questitem q702 victims names.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Inside Il cavallo a dondolo toy store, on upper floor.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

These letters are stained with wine which can be identified by il sommelier di corte.

[foglio 1]
Il Conte Crespi si fregia del titolo di cavaliere, ma sputa in faccia alla cavalleria. Per questo non morirà con la spada in mano, ma alla gogna. Morirà senza onore, così come ha vissuto.

[foglio 2]
Ottimo lavoro con il Conte Crespi. Ha avuto ciò che meritava. Ora è il momento di Ramon du Lac. Quell'idiota si crede il più furbo di tutti, ma le sue azioni hanno rovinato la vita di molta gente. È uno sciocco e morirà da sciocco: da solo, senza armi, in un vicolo buio. Lo troveranno con il collo spezzato.

[foglio 3]
Il Conte de la Croix ha commesso le azioni più vili in nome del dio denaro e ha spezzato i cuori di coloro che si fidavano di lui. Per questo lo farai a pezzi e lascerai il borsello allegato a questa lettera legata al suo corpo.

[foglio 4]
L'ultima vittima sarà Milton de Peyrac-Peyran. Ha giurato di proteggere gli innocenti, ma invece ha dimostrato di essere il peggior codardo tra tutti i cavalieri di Beauclair. Per questo merita di morire da codardo: lo ucciderai durante il torneo, quando avrà inizio la Caccia alla Lepre nei giardini ducali. Milton sarà la lepre, e fuggirà come il codardo che è. Trovalo e uccidilo, come un cacciatore uccide la preda.