Libro del mago della torre

Da Witcher Wiki.
Libro del mago della torre
Quest Items Tower mages book small.png
Libro del mago della torre
Statistica
Tipo
Oggetto della missione
Effetti
Fornisce alcune pagine di diario
Fonte
Torre del mago

Un antico trattato sulla magia che contiene il sapere perduto di Alzur, i rituali per migliorare la crescita delle creature e il segreto del Tuono e dello Scudo.

Contenuto[modifica | modifica wikitesto]

Libro del mago della torre
Scritto dal mago in persona
"Nonostante la sua follia, Alzur riuscì a ottenere risultati sorprendenti. Giunse a conclusione che, una volta appreso come animare l'energia, avrebbe potuto animare anche la materia priva di vita. Secondo Alzur, un golem poteva funzionare solo se dotato di un potere vivente che imitasse uno spirito divino: una sorta di anima.
Il mago non aveva alcuna possibilità di completare la sua ricerca, ma i suoi esperimenti lo portarono a scoprire i segreti del Tuono e dello Scudo. Alzur riuscì a evocare un fulmine vivente in grado di localizzare e seguire il proprio bersaglio, e uno scudo vivente in grado di rilasciare il fulmine. Gli sciocchi avrebbero considerato le sue scoperte come semplici armi più potenti del viy di Maribor o dell'ignobile koshchey. Tuttavia, io posso dire che il Tuono di Alzur rappresenta un altro passo avanti verso la creazione dell'essere perfetto."

Voce aggiunta al Diario[modifica | modifica wikitesto]

Glossario:

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Luogo[modifica | modifica wikitesto]