Lista con il sigillo di Belgaard

Da Witcher Wiki.
Lista con il sigillo di Belgaard
Tw3 scroll2.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
On body near monster nest southeast of Francollarts.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

This list is found along with a few Fiorini , some Vodka al pepe locale and a few bottles of Limone nilfgaardiano.

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

Caro Gabriel,
come ben sai, alla morte del conte la responsabilità della gestione di Belgaard è ricaduta interamente su di me. Pertanto mi rivolgo a te perché non sei solo il miglior rabdomante del ducato, ma anche un vero amico, e so che non mi negherai il tuo aiuto. Vuoi sapere perché devo ricorrere ai tuoi servigi? Te lo spiego subito.

Prima di morire, il Conte Crespi ha ordinato un quantitativo di germogli di vite di qualità eccellente e se non li pianteremo al più presto temo che avvizziranno e moriranno. Purtroppo il conte non ha lasciato indicazioni su quale terreno dovessimo preparare per piantarli e il geologo assoldato dal conte in persona per esaminare campioni dei diversi appezzamenti liberi sembra scomparso nel nulla, e senza restituire l'acconto. Non mi sorprenderebbe scoprire che era solo un ciarlatano. Ma per tornare alla questione, vorrei che usassi le tue doti di rabdomante per stabilire il punto migliore per piantare i germogli. Spero che avrai pietà di un vecchio amico nei guai e che svolgerai il lavoro al più presto. I forzieri di Belgaard sono vuoti al momento, ma troverò il modo di ricompensarti per il disturbo.

Il tuo amico, Thierry Pires

P.S. Fai attenzione, dopo la morte del Conte Crespi questa zona non è più sicura come una volta.