Locanda Nuova Narakort

Da Witcher Wiki.
Locanda Nuova Narakort
Places New Narakort exterior.png
La Locanda Nuova Narakort
Places New Narakort Inn.png
L'interno della locanda
Dettagli
Tipo
Locanda
Luogo
Quartiere dei Mercanti di Vizima
Capitoli
Capitolo III

La Locanda Nuova Narakort è una locanda elegante che dà sulla Piazza Nuova Narakort nel Quartiere dei Mercanti di Vizima. La taverna è frequentata dagli abitanti più facoltosi della città, ed è il luogo ideale per godere di una coversazione davanti ad un buon bicchiere di vino, giocare a poker di dadi o tentare la propria fortuna contro i combattenti più forti della capitale.

Sia il locandiere che la cameriera della locanda sono fonti di informazioni, anche se necessitano di incentivi. La cameriera è più amichevole dell'oste anche se è molto occupata, ma chiacchierando con lei per diverse volte si possono guadagnare delle nozioni utili. Il locandiere invece è piuttosto freddo e sopratutto molto avido.

E' qui in taverna che si possono trovare Andrew Gablodda, sempre pronto per un incontro, e Patrick de Weyze, che può affidare al witcher una missione importante.

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

"Nuova Narakort è una locanda enorme e di gran classe, frequentata dalle persone più importanti di Vizima. Qui si può chiaccherare sorseggiando una coppa di buon vino, giocare a dadi o mettere alla prova la propria forza contro i migliori lottatori della capitale. La sera, alla taverna Nuova Narakort si tengono ricevimenti esclusivi, ai quali sono ammessi solo gli invitati."

Caratteristiche[modifica | modifica sorgente]

  • L'avido locandiere, dal quale Geralt può depositare oggetti o affittare una stanza, noché scoprire interessanti pettegolezzi (se disposto a spendere qualche moneta).
  • La cameriera vende e compra cibo, bevande alcoliche e del grasso.
  • La cliente donna vestita di verde e giallo, che vuole della birra o del latte di mucca (specifica lei quale) poiché assetata. In cambio racconterà a Geralt delle storie su basilischi, viverne ed archeospore, che forniranno le rispettive entrate nella sezione "bestiario" del diario (racconterà una storia per ogni drink offerto). Geralt deve uscire e rientrare dalla locanda (oppure meditare) per poter parlare nuovamente con la donna.
  • Patrick de Weyze, cavaliere che chiederà aiuto a Geralt per trovare la sorella scomparsa.
  • Stanza, affittabile parlando con il locandiere o con la cameriera.
  • Al piano superiore c'è il banchetto privato di Leuvaarden dove ha luogo la missione "Un ricevimento di gala".
  • Attività ricreative:

Personale[modifica | modifica sorgente]

la cameriera locandiere Patrick de Weyze Cittadina

Colonna sonora[modifica | modifica sorgente]

Evening in the Tavern

Galleria[modifica | modifica sorgente]