Locanda delle Campagne

Da Witcher Wiki.
(Reindirizzamento da Locanda nelle Campagne di Vizima)
Locanda
Places Inn Palisades.png
La palizzata della locanda
Places Outskirts Country Inn.png
La locanda dei sobborghi
Dettagli
Tipo
Locanda
Luogo
Sobborghi di Vizima
Capitoli
Capitolo I
Il fabbro nanico

La locanda nelle campagne è stata costruita per dare vitto e alloggio ai viaggiatori e ai mercanti sulla strada per Vizima. Il proprietario l'ha circondata con una palizzata, che dà rifugio anche ad un fabbro nanico, dei mercenari ed alcuni mercanti.

In questo luogo si vende anche un'ampia scelta di alcolici e cibo per rifocillarsi. È il luogo preferito dagli abitanti dei sobborghi per scambiare due chiacchiere, giocare a dadi o scommettere sul combattimento a mani nude.

Ci sono due cancelli nella palizzata: uno conduce al villaggio e l'altro alla strada per Kaedwen, da cui Geralt proviene. Entrambi sono chiusi e sorvegliati da dai mercenari, specialmente durante la notte. Quello per Kaedwen è chiuso per tutto lo svolgimento del Capitolo I.

"La locanda nelle Campagne è stata creata per soddisfare le esigenze dei viandanti e dei mercanti diretti a Vizima. Il proprietario l'ha circondata con un alto recinto. Anche se non offre particolari comodità, è un posto sicuro dove passare la notte e mangiare. Il locandiere mette a disposizione dei suoi clienti anche un'ampia scelta di alcolici. Questo è il luogo d'incontro preferito per gli abitanti delle Campagne, dove è possibile trovare sempre qualcuno con cui parlare o giocare a dadi."

Caratteristiche[modifica | modifica wikitesto]

Nella locanda si possono trovare vari personaggi.

All'interno[modifica | modifica wikitesto]

All'esterno[modifica | modifica wikitesto]

Personale[modifica | modifica wikitesto]

Locandiere Olaf Vesna Hood, cameriera cameriera fabbro nanico Erborista di Vizima Antiquario

Colonna sonora[modifica | modifica wikitesto]

Fino al minuto 3:16

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • La maggior parte dei personaggi scompaiono durante la notte, poiché si ritirano nelle loro stanze. Se si vuole trovarli e parlare con loro, conviene aspettare che sorga il sole, di solito escono verso le 9:00 circa.
  • Ogni volta che si entra nella Locanda e che la vitalità di Geralt è inferiore al livello massimo, Shani lancerà un incantesimo per guarirlo (non funziona durante il combattimento a mani nude).
  • Dopo aver sconfitto l'ubriacone nella gara di bevute, lo si può trovare a ciondolare nel cortile della locanda per tutto il resto del Capitolo I.
  • Sulla mappa di gioco, la locanda dei sobborghi è chiamata "trattoria".

Galleria[modifica | modifica wikitesto]