Lustrascarpe

Da Witcher Wiki.
Disambig.png Questo articolo riguarda the young boy in San Sebastian. Per the old man in Vizima, vedi Ori Reuven.
Lustrascarpe
Tw3 journal bootblack.png
Module
Dettagli
Razza
Umano
Sesso
Maschio
Occhi
Marroni
Capelli
Marroni
Mestiere
Lustrascarpe
Luogo
San Sebastian
Famiglia

The Lustrascarpe is an enterprising orphan who has found a way to make a living in the poorer district of Beauclair.

Il giovane lustrascarpe di cui Geralt non conobbe mai il nome era un ragazzo molto interessante: una sfacciata, adorabile canaglia. Dimostrò anche sorprendenti doti imprenditoriali, tanto evidenti da farlo finire qualche volta nei guai. Geralt lo salvò da un gruppo di uomini che volevano dargli una bella lezione. Il lustrascarpe di sicuro se l'era cercata: tutti i giorni versava acqua di scarico davanti al loro locale nel tentativo di sporcare le scarpe dei passanti e procacciarsi più clienti.
If Geralt invests in the Bootblack's operation:
Geralt prese così tanto in simpatia il piccolo lustrascarpe che decise di investire qualche moneta nei suoi affari. Non dovette attendere molto prima di veder fruttare l'investimento: il lustrascarpe usò quei soldi per migliorare il banchetto e acquistare più strumenti. Gli affari andavano a gonfie vele!
In seguito Geralt incontrò di nuovo il lustrascarpe, e ancora una volta a causa di Dettlaff. Il ragazzino svelò a Geralt e Regis come le lettere con i nomi delle vittime del mostro erano state consegnate a Dettlaff. È incredibile quante informazioni utili può fornire un semplice bambino costretto a lavorare per vivere.

Missione associate[modifica | modifica wikitesto]