Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Margot

Da Witcher Wiki.
Margot

Margot è la maitresse del Bordello di Flotsam, in "The Witcher 2: Assassins of Kings". Geralt la incontra mentre si fa beffe di Loredo e dei suoi uomini, durante il suo sermone prima dell'esecuzione di un gruppo di Scoia'tael, tra cui Zoltan Chivay e Dandelion. In un certo senso, Margot collabora alla liberazione dei due amici di Geralt.

Margot dimora in una stanza al piano inferiore della Locanda di Flotsam, da dove gestiste le ragazze e gli affari. Nel Capitolo I, dopo una brutta sbornia che Geralt prende in compagnia degli uomini di Roche, è Margot a raccontare al witcher quello che è accaduto quando si sono recati al bordello completamente ubriachi.

Attenzione: Spoiler!: Dettagli significativi della trama a seguire.

Geralt scopre inoltre nella sua stanza degli appunti che rivelano i suoi sospetti su una certa maga (probabilmente Sheala de Tansarville) e il coinvolgimento della prostituta con gli Scoia'tael. Se interrogata però, nega tutto.

Margot ha una compagna elfa, Derae, con la quale si diverte a spiare gli altrui. Questa sua pessima abitudine però si rivela utile a Geralt quando scopre che Triss è scomparsa. Se Geralt si allea con Iorveth, Margot gli consegna una lettera da consegnare al capitano degli Scoiattoli.

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Margot, la proprietaria del bordello, era una donna d'affari determinata, eppure custodiva il suo gregge di ragazze con una cura quasi materna.
Se Geralt si allea con Iorveth:
Si scoprì che Margot era una spia per conto di Iorveth. La donna decise di usare tale legame per vendicare la morte della sua amante.
Se Geralt si allea con Vernon Roche:
Margot era una spia per conto di Iorveth. Dopo essere stata catturata, temendo che la cosa sarebbe venuta alla luce, si tolse la vita.
Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]