Modalità Oscura

Da Witcher Wiki.
Screenshot di Geralt con l'armatura del Blasfemo (Dark Mode)

La Modalità Oscura (in inglese Dark Mode) è un nuovo livello di difficoltà introdotto con la patch 2.0 per The Witcher 2: Assassins of Kings. È simile in difficoltà alla Modalità Folle ma permette di salvare la partita, per cui in caso di morte del personaggio, è possibile ricominciare dal punto di salvataggio invece che ricominciare il gioco da capo (come invece avviene in modalità Folle). Inoltre esclusivamente per questa modalità sono stati introdotti tre completi set di armature e armi maledette: Blasfemo, Spergiuro e Fraticida.

Set del Blasfemo[modifica | modifica wikitesto]

Armatura dello Spergiuro

Questo equipaggiamento si può acquistare esclusivamente giocando il Capitolo I a difficoltà Oscura. Gli schemi per creare questo set sono disponoibili visitando Berthold Candeleria, il fabbro nano a Flotsam.

Il costo totale degli schemi è 1996 orens e 515 orens per la creazione.

Set dello Spergiuro[modifica | modifica wikitesto]

Puoi ottenerlo esclusivamente giocando il Capitolo II a difficoltà Oscura. Gli schemi per creare questo set sono disponibili visitando Lasota (sentiero Roche) o Mael (sentiero Iorveth).

Il costo totale degli schemi è 3836 orens e 1190 orens per la creazione.

Set del Fratricida[modifica | modifica wikitesto]

Armatura del Fratricida

Si ottiene esclusivamente giocando il Capitolo III a difficoltà Oscura. Gli schemi di creazione sono disponibili visitando Bras di Ban Ard a Loc Muinne.

Il costo totale degli schemi è 6306 orens, 1625 orens per la creazione.

Video[modifica | modifica wikitesto]