Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Monaco francese

Da Witcher Wiki.
Tw2 full Frenchmonk.png

Il Monaco francese (detto anche Good Old Monk) è un personaggio inserito in The Witcher 2: Assassins of Kings come DLC, incluso anche nella patch 1.2. Il monaco è un personaggio promozionale di GOG.com.

Geralt può incontrarlo in una angolo al piano inferiore della Locanda di Flotsam, nel Capitolo I. Il monaco è un giocatore di dadi, che offre al witcher una certa "reliquia" come premio dopo aver vinto ai dadi contro di lui. Per vincere Geralt deve ottenere due doppie coppie e battere il monaco. Quando vinci, ottieni una voce nel diario relativa al monaco che conferma la vincita:

TIRO FORTUNATO!
Ottimo! Hai ottenuto due coppie e sconfitto il monaco penitente. Consulta l'apposito menu per scoprire come ottenere una ricompensa speciale!

Il premio[modifica | modifica wikitesto]

Il messaggio dice che puoi trovare il tuo premio nella sezione degli extra del menù principale. Il premio ti reinderizza al sito link (L'offerta è scaduta adesso).

Video[modifica | modifica wikitesto]