Morenn

Da Witcher Wiki.
Disambig.png Questo articolo riguarda la driade Morenn nel videogioco The Witcher. Per il personaggio dal nome simile nei romanzi, vedi Morénn.
Morenn
People Dryad full.png
Modulo
Dettagli
Razza
Driade
Sesso
Femmina
Occhi
Verdi
Capelli
Marroni
Luogo
Bosco dei druidi, foresta nella palude
Famiglia
Interpreti
Voce italiana
Lorella De Luca

Morenn è una driade di Brokilon, che Geralt incontra alla Radura dei Druidi nella Palude. Non spiega come mai si trovi lì, dicendo che è un segreto. Se interrogata, dirà che "ha voluto visitare quel luogo di antichi e bellissimi alberi."

Morenn partecipa alla missione "La pecorella smarrita". Durante la conversazione con la driade, Geralt apprende come nascono le giovani driadi. Esse non crescono i bambini maschi ma solo le femmine. Normalmente le driadi si accoppiano solo per procreare.

È possibile avere anche un incontro intimo con Morenn, se Geralt riesce a dimostrare la sua virilità e se mostra le giuste argomentazioni a riguardo (specialmente nella fase di dialogo).

Morenn chiede a Geralt un prova di forza e di coraggio per la quale necessita di una pelle di lupo. È possibile trovare tutti i lupi che si desidera poco più a nord del bosco dei druidi, o in alternativa nella grotta. Dopo aver portato la pelle alla driade, Geralt scoprirà che esse si accoppiano solo per procreare e, come è risaputo, i witcher sono sterili. Durante la conversazione, è quindi necessario spiegarle che il sesso non serve solo a quello scopo ma è anche molto utile per rilassare il corpo e la mente.

Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

"Ho imparato una lezione dalle driadi che abitano la foresta. Devo ammettere che sono diverse dagli umani... in un modo che mi piace."

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Se rispondi con le opzioni sbagliate ai dialoghi durante la missione "La pecorella smarrita", non sarà più possibile ripetere l'incontro intimo.

Video[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]