Mowshurst

Da Witcher Wiki.
Mowshurst
Tw3-mowshurst-01.png
Dettagli
Tipo
Villaggio
Luogo
Est-Nord-Est di Lurtch
Regione
Velen

Villaggio Tesoro nascosto

Mowshurst è un villaggio distrutto The Witcher 3: Wild Hunt. Non ha alcun punto di viaggio rapido né una descrizione sulla mappa, ma è indicato da un marcatore "tesoro nascosto". Si trova a Est-Nord-Est di Lurtch.

Appunti dell'ultimo sopravvissuto[modifica | modifica wikitesto]

Sono arrivati i soldati. Non so se nostri o loro, tanto non ha importanza. Li ho sentiti lungo la strada e ho inchiodato subito la porta di casa. Magari non riusciranno a entrare.
Hanno passato la notte a uccidere e stuprare. Ho visto tutto attraverso le crepe nel muro. Non ho potuto far altro che mordermi le dita fino all'osso per non urlare. Chissà se qualcun altro è riuscito a nascondersi... Li ho visti trascinare fuori Antosh: si era nascosto nei campi, vicino alla balla di fieno in cui teneva i suoi attrezzi. L'hanno fatto a pezzi.
Mi hanno sentito. Sanno che sono qui. Non ho aperto quando hanno bussato. Credevo che avrebbero dato fuoco alla casa, come hanno fatto con il granaio, ma invece sono montati in sella e se ne sono andati. Si sentono solo le mosche che volano intorno ai cadaveri.
Ho provato a sfondare porte e finestre, persino a bucare il tetto. Niente da fare.
Qualcuno è venuto a ripulire i cadaveri. Non che ci sia rimasto molto da rubare: ci hanno già pensato i soldati. Ho chiesto aiuto, ma non mi hanno risposto. Ormai qui vengono solo i ghoul.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]