Mulino

Da Witcher Wiki.
Mulino
Tw3-mill-01.png
Dettagli
Tipo
Mulino
Luogo
Nord del villaggio di Bianco Frutteto, dall'altra parte del fiume
Regione
Bianco Frutteto
Servizi
Punto di viaggio rapido

Punto di viaggio rapido

Il mulino di Bianco Frutteto compare in The Witcher 3: Wild Hunt. Si trova nel nord della regione, sull'altra sponda del fiume Ismena rispetto al villaggio. A Nord-Ovest c'è il cimitero, tra i campi ad est vagano diversi cavalli selvatici e a sud vi sono appezzamenti di terreno coltivati. Il mulino sembra essere in disuso in quanto la scala per accedervi è bloccata e la capanna accanto ad esso è abbandonata. Probabilmente gli abitanti della zona lo utilizzano solamente durante il raccolto. Vicino ad esso vi sono svariati sacchi, casse e barili contenenti oggetti utili.

È qui che Geralt e Vesemir uccidono il grifone che terrorizza la regione. Inoltre, nella capanna abbandonata vicino al mulino si trova il tesoro nascosto associato a due missioni. Se Geralt torna a visitare Bianco Frutteto dopo essere stato nel Velen e passa dal mulino, incapperà in cinque disertori che stanno cercando cercando il tesoro che hanno nascosto qui, che lo attaccheranno a vista.

Della mappa[modifica | modifica wikitesto]

I carri trasportano il grano dai villaggi circostanti fino al mulino di Bianco Frutteto.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Video[modifica | modifica wikitesto]

L'uccisione del grifone L'oro dei disertori

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

Witcher 3 Mill.jpg