Nascondiglio di Salamandra nelle Campagne

Da Witcher Wiki.
Places Salamandra hideout Outskirts.png
La capanna che cela l'ingresso al nascondiglio
Places Salamandra hideout outskirts exterior.png
Vista dall'esterno
Places Salamandra hideout outskirts interior.png
La botola che porta al nascondiglio
Dettagli
Tipo
Capanna (esterno)
Grotta (interno)
Luogo
Sobborghi di Vizima
Capitoli
Capitolo I

Il nascondiglio di Salamandra nelle campagne si trova in un delle due capanne abbandonate a sud della strada che conduce al Circolo del Viandante Spaventato e della grotta dove Abigail si rifugia al termine del Capitolo I.

La capanna è chiusa fino a che il Reverendo non rivela il luogo del nascondiglio. Egli dice che il locandiere Olaf possiede la chiave per entrarci. In realtà, è possibile entrare nella capanna semplicemente uccidendo i due membri di Salamandra di piantone all'esterno e recuperando la chiave sul cadavere. La chiave in possesso di Olaf sblocca la botola che conduce al nascondiglio vero e proprio, quindi Geralt sarà costretto a rientrare alla locanda, dove salverà anche Shani da alcuni banditi.

Diversi Barghest compaiono di notte nei pressi del nascondiglio e anche la Bestia apparirà in questa zona.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Se ci si reca direttamente al nascondiglio di Salamandra senza prima aver salvato Shani alla locanda, si può prendere la chiave dai due lacchè che stanno di guardia al rifugio. Tuttavia, la botola interna resta comunque chiusa e quindi Geralt sarà costretto a tornare alla locanda e prendere la chiave dall'oste.
Dettagli significativi della trama finiscono qui.