Nekker nella nebbia

Da Witcher Wiki.
Nekker nella nebbia
Tw2 item book.png
Questo libro contiene informazioni sui nekker
Dettagli
Categoria
Comune
Tipo
Libro
Fonte
Tesoro / Einar Gausel
Costo
2632 orens
Vendita
2 orens
Peso
Tw2 icon weight.svg 0

La prima copia di questo libro può essere trovato in una cassa nel seminterrato del Monastero insieme a un Schema: Pantaloni eccellenti di cuoio e un Pugnale d'argento bilanciato. La seconda copia è in vendita da Einar Gausel a Flotsam.

Immagina un drowner che scavi gallerie sotterranee, si arrampichi sugli alberi e sia ancora più subdolo del solito, tendendo imboscate organizzate insieme ai suoi simili. Ora avrai un'idea approssimativa di cos'è il nekker. Queste creature primitive sono la piaga delle aree selvagge: gli abitanti dei villaggi nelle foreste li temono, e gli animali si tengono alla larga dalle loro tane. I nekker sono creature "socievoli" che formano delle specie di tribù per respingere in gruppo gli attacchi dei predatori.
Per affrontare i nekker, i witcher potranno sfruttare la loro vasta gamma di tecniche e abilità: Segni, bombe, veleni e unguenti che aumentano il sanguinamento sono particolarmente efficaci contro queste bestie. Le tane dei nekker sono vulnerabili alle bombe mitraglia.